EMERGENZA COVID-19 *AGGIORNAMENTI E CHIARIMENTI

Pubblicata il 25/02/2020

Pubblichiamo l’ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente delle Regione Veneto con la quale è stata disposta sino a tutto il 1 marzo 2020 la sospensione di tutte le attività che implica l’assemblamento di persone.
Oltre alle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado (compresi i nidi e le università della terza età), restano chiuse discoteche e locali notturni; musei, biblioteche e altri luoghi di cultura. Sono inoltre sospese manifestazioni ed eventi in luogo pubblico e privato di qualsiasi natura: culturale, ludica, sportiva, religiosa.
EVENTUALI ULTERIORI INFORMAZIONI VERRANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATE IN BASE ALL'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.
Si pubblica la nota della Regione Veneto con la quale sono stati forniti chiarimenti applicativi in merito all'Ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del Ministero della Salute, d'intesa con il Presidente della Regione Veneto, in tema di Covid-2019.

Si evidenzia, a parziale modifica di quanto pubblicato ieri, che risultano ammesse le attività ordinarie di pratica corsistica ed amatoriale (corsi di varia natura ed allenamenti sportivi) e che gli impianti sportivi (centri sportivi, palestre pubbliche e private, piscine, campi di gioco) possono rimanere aperti per l'attività corsistica ordinaria.

Allegato Ordinanza Ministero della Salute.pdf 875.49 KB
Allegato PROT 2171 CIRCOLARE CHIARIMENTI SULL'ORDINANZA.pdf 629.8 KB