FONDO SOSTEGNO AFFITTI

E' un sostegno economico della Regione Veneto cofinanziato dal Comune. Il Comune segue l’istruttoria di ogni domanda presentata dai propri residenti. E un contributo a favore di quanti sono in affitto ed hanno un contratto regolarmente registrato all'Ufficio delle Entrate. Ogni anno vengono pubblicizzate, attraverso un Bando, i criteri e le modalita per presentare la domanda di contributo. Il Comune di Albaredo d’Adige, per agevolare i cittadini, organizza un apposito servizio che fornisce informazioni ed assiste le persone nella compilazione della modulistica. 

Termine e modalità di presentazione della domanda

È possibile presentare domanda presentandosi presso i Servizi Sociali del Comune dove e disponibile il CAF ACLI che, previo appuntamento con l’ufficio amministrativo, predispone gratuitamente la pratica.
Per l'assistenza alla compilazione e indispensabile presentare i seguenti documenti: 
ultimo modello 730/740 o modello CUD di tutto il nucleo familiare; 
contratto di affitto registrato relativo all'anno considerato; 
ricevute dell'affitto, spese condominiali, bollette luce, acqua, gas-metano pagate nell'anno considerato; 
documentazione relativa a depositi bancari, postali, fondi, azioni al 31 dicembre dell'anno precedente; 
certificazione di eventuali invalidita se superiori al 66%.

Scadenza e Requisiti :

Come indicato di anno in anno nel Bando comunale reperibile sul sito comunale.



A chi rivolgersi:
Personale Amministrativo (Benvenuto Brizzolari) - 045.6608070
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