ADOZIONE ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER EMERGENZA SANITARIA DOVUTA AL MANIFESTARSI DEL VIRUS WEST NILE TRASMESSO DALLE ZANZARE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ALBAREDO D’ADIGE - CAPOLUOGO

Pubblicata il 24/08/2018

A seguito del caso umano di West Nile Disease manifestatosi in una zona del capoluogo (via Degli Alpini) è emersa la necessità di effettuare un ulteriore intervento di disinfestazione dalle zanzare anche nelle proprietà private nel raggio di 200 mt dall'abitazione del residente contagiato. L'intervento verrà effettuato dalla ditta incaricata dal Comune il giorno 29/08/2018 a partire dalle ore 8.00 e indicativamente fino alle ore 12.00. In caso di maltempo l'intervento verrà effettuato il primo giorno utile. In allegato Ordinanza del sindaco n°4 del 23-08-2018. L'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per chiarimenti.

Allegato ORDINANZA ZANZARE.pdf 231.54 KB