AVVISO PER LA GESTIONE DI PRATICHE INERENTI LE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E “BONUS TARIFFA SOCIALE” PER FORNITURE ENERGIA, GAS E ACQUA.

Pubblicata il 03/01/2019

Questo Comune ha predisposto convenzioni–tipo da stipulare con i CAF, o altri soggetti convenzionati con i CAF, interessati, riguardanti:
  • la gestione di adempimenti relativi a richieste di prestazioni sociali agevolate, e l’assistenza per la compilazione della dichiarazionerelativa alla situazione economica dei soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate e correlati;
  • il Bonus “Tariffa sociale” per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua, sostenuta dai clienti domestici disagiati.

I centri/soggetti che volessero sottoscrivere la/le convenzioni, che avrà/anno durata dalla data di sottoscrizione al 31/12/2019, possono presentare richiesta secondo il modello allegato all’avviso, unito alla presente.
Su questo sito verrà pubblicato l’elenco dei CAF/soggetti convenzionati, con i recapiti e i tempi di apertura.

Allegato Avviso.pdf 340.84 KB
Allegato Modello di richiesta.docx 16.73 KB
Allegato DETERMINA_GEN_588_Atto originale.PDF.P7M 475.44 KB
Allegato All. A -Schema Convenzione gestione ISEE e assegni di mat.tà e nucleo fa.le con 3 figli minori.doc 52.5 KB