AVVISO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E “BONUS TARIFFA SOCIALE”

Pubblicata il 09/01/2018

Questo Comune ha predisposto convenzioni–tipo da stipulare con i CAF interessati riguardanti:
  • la gestione dei dati relativi alla situazione economica dei soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate;
  • “Bonus tariffa sociale”. Richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e gas sostenuta dai clienti domestici disagiati, ai sensi del decreto interministeriale 28/12/2007.
I centri che volessero sottoscrivere la/le convenzioni, che avrà/anno durata dalla data di sottoscrizione al 31/12/2018, possono presentare richiesta secondo il modello allegato all’avviso unito alla presente.
Su questo sito verrà pubblicato l’elenco dei CAF convenzionati, con i recapit e i tempi di apertura.

Allegato Avviso.pdf 320.07 KB
Allegato Modello di richiesta.docx 15.39 KB