AVVISO VERIFICA CERTIFICAZIONI GREEN PASS

Pubblicata il 10/08/2021

 COMUNE DI ALBAREDO D’ADIGE
INFORMATIVA BREVE AGLI INTERESSATI per
VERIFICA CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 EMESSE DALLA PIATTAFORMA NAZIONALE DGC
art. 13 Regolamento UE 679/2016
La verifica delle certificazioni verdi (d’ora in poi, green pass) viene effettuata dal Comune di Albaredo d’Adige in qualità di soggetto deputato al controllo ai sensi dell’articolo 13 del DPCM 17 giugno 2021 attraverso soggetti appositamente delegati con atto formale.
La verifica del green pass avviene attraverso l’app VerificaC19.
E’ possibile venga richiesta la dimostrazione dell’identità attraverso l’esibizione di valido documento d’identità.
Il trattamento dei dati riguarda solo la verifica e la validità del green pass. Nessun dato viene conservato.
L’informativa estesa del soggetto deputato (Comune di Albaredo d’Adige è reperibile sul sito web dell’ente, alla sezione amministrazione trasparente sezione privacy.
Le informazioni sul funzionamento della piattaforma di gestione del green pass sono reperibili al seguente indirizzo https://www.dgc.gov.it/web/
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto