Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 39 del 25/03/2011
AGGIORNAMENTO DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA (ART. 34 C. 1 LETTERA G - D.LGS 196/2003)
Delibera di giunta
n. 38 del 25/03/2011
15A CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO.
Delibera di consiglio
n. 18 del 23/03/2011
MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. ANDREA SAVOIA, PERVENUTA ALL'ENTE IL 15/03/2011 - PROT. N 3262.
Delibera di consiglio
n. 17 del 23/03/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E L'ISTITUTO "VILLA GRASSI PEROSINI" (IPAB) DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DI SERVIZI SOCIALI TERRITORIALI. ANNO 2011.
Delibera di consiglio
n. 16 del 23/03/2011
APPROVAZIONE DEI CRITERI GENERALI PER L'ADEGUAMENTO DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI ALLE DISPOSIZIONI DEL D. LGS 27.10.2009, N. 150
Delibera di consiglio
n. 15 del 23/03/2011
ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2013.
Delibera di consiglio
n. 14 del 23/03/2011
RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI LEGNAGO.
Delibera di consiglio
n. 13 del 23/03/2011
RIPARTIZIONE DELLA QUOTA DEI PROVENTI DERIVANTI DAGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA PER GLI INTERVENTI CONCERNENTI LE CHIESE E GLI ALTRI EDIFICI RELIGIOSI (L.R. 20.08.1987 N.44). ANNO 2011.
Delibera di consiglio
n. 12 del 23/03/2011
SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI DEL "CENTRO TECNICO E DI SERVIZI PER IL TERRITORIO (CTST)". APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 11 del 23/03/2011
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE ED IL COMUNE DI VERONELLA PER LA SISTEMAZIONE E L'ASFALTATURA DI VIA PALAZZETTO E DI VIA MOTTABARBAROSSA.
Delibera di consiglio
n. 10 del 23/03/2011
MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE PER ALIENAZIONE BENI IMMOBILI COMUNALI. ESAME ED APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 9 del 23/03/2011
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNI 2011/2012/2013 ED ELENCO ANNUALE 2011. APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 8 del 23/03/2011
APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE DISMISSIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2011 E ADOZIONE DI VARIANTE PARZIALE AL P.R.G..
Delibera di consiglio
n. 7 del 23/03/2011
QUANTIFICAZIONE DEL GETTONE DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE CONSILIARI PER L'ANNO 2011.
Delibera di consiglio
n. 6 del 23/03/2011
APPROVAZIONE PROGRAMMA DEGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ESTERNA PER L'ANNO 2011
Delibera di consiglio
n. 5 del 23/03/2011
APPROVAZIONE RELAZIONE E PIANO ECONOMICO/FINANZIARIO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ANNO 2011
Delibera di consiglio
n. 4 del 23/03/2011
IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI: CONFERMA ALIQUOTA PER L'ANNO 2011
Delibera di consiglio
n. 3 del 23/03/2011
ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF. CONFERMA DELL'ALIQUOTA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.
Delibera di consiglio
n. 2 del 23/03/2011
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
Delibera di giunta
n. 37 del 18/03/2011
RICORSO AL TAR VENETO DEL SIGNOR ROSSI ROBERTO PER L'ANNULLAMENTO DELLA DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA PROT. NA 1662 DEL 07.02.2011. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. LINEE DI INDIRIZZO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto