Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 12/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 520 del 12/12/2017 FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017. |
||
AREA TECNICA | 12/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 519 del 12/12/2017 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'HARDWARE (POSTAZIONI DI LAVORO) IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. TRIENNIO 2016 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. |
||
AREA TECNICA | 12/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 518 del 12/12/2017 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRO SANITARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL PERIODO 01.05.2016 - 30.04.2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017. |
||
AREA TECNICA | 12/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 517 del 12/12/2017 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2017 - 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017. |
||
AREA TECNICA | 12/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 516 del 12/12/2017 ACCORDO CON CONSORZIO ENERGIA VENETO PER INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA: TRASFERIMENTO DELLA TARIFFA INCENTIVANTE EX D.M. 19/02/2007. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 12/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 529 del 12/12/2017 CONTRIBUTO PER INTEGRAZIONE RETTA IN STRUTTURA A FAVORE DELLA SIG.RA XX |
||
AREA AFFARI GENERALI | 12/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 528 del 12/12/2017 COPERTINE PER LIBRI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 12/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 527 del 12/12/2017 CONTRIBUTO ALLA SIG.RA XX PER IL FIGLIO MINORE YY - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
||
AREA AFFARI GENERALI | 12/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 526 del 12/12/2017 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 501/2017 RELATIVA ALLA FORNITURA DI UNA FASCIA TRICOLORE PER IL SINDACO DEI RAGAZZI. |
||
AREA TECNICA | 07/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 515 del 07/12/2017 RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE A VERDE SITE IN VIA VILLARASPA E VIA BROLLO E DI UN MARCIAPIEDE IN VIA PONTE. INCARICO PER IL COORDINAMANETO PER LA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA ALLO STUDIO ZANETTI CON SEDE IN ALBAREDO D'ADIGE. |
||
AREA TECNICA | 07/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 514 del 07/12/2017 FORNITURA RADIO MICROFONO PER LA SALA POLIVALENTE PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 07/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 513 del 07/12/2017 INTERVENTO DI PULIZIA E POTATURA PIANTE SU AREA ADIACENTE L'ECOCENTRO COMUNALE. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 07/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 512 del 07/12/2017 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALGEMMA. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 07/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 511 del 07/12/2017 ADEGUAMENTO PUNTO DI RACCOLTA DELLE PERSONE IN CASO DI EMERGENZA PRESSO L'ANTICO CAMPO FIERA. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. |
||
AREA TECNICA | 07/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 510 del 07/12/2017 SISTEMAZIONE VIALE DEL CAMPO FIERA. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 06/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 506 del 06/12/2017 SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE, ESUMAZIONE, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E DISERBO NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. PERIODO 01.01.2018 31.12.2018. AFFIDAMENTO. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 06/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 505 del 06/12/2017 ORGANIZZAZIONE MOMENTO CONVIVIALE PER UNIVERSITA' TEMPO LIBERO 2017-2018. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 06/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 504 del 06/12/2017 CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA SIG.RA YY - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 06/12/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 509 del 06/12/2017 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' JANUA BROKER ASSICURAZIONI SPA DEL PREMIO POLIZZA IN SCADENZA 31.12.2017 (POLIZZA N. 709413574 COMPAGNIA ALLIANZ). |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 06/12/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 508 del 06/12/2017 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUADAZIONE ALLA SOCIETA' JANUA BROKER ASSICURAZIONI SPA PREMIO POLIZZA ELETTRONICA N. 2503758 (COMPAGNIA REALE MUTUA) IN SCADENZA AL 31.12.2017. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale