Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 459 del 10/11/2017
FORNITURA FAX PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL CAPOLUOGO E LA SCUOLA SECONDARIA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 458 del 10/11/2017
RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS PER GARANTIRE LA PROTEZIONE DEI SISTEMI INFORMATICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 457 del 10/11/2017
FORNITURA DI N. 27 LICENZE VDA SUBSVL PER SERVER E TERMINALI UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 456 del 10/11/2017
SERVIZIO INTEGRATO INERENTE LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE. NOLEGGIO E POSA DI ADDOBBI NATALIZI. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 455 del 10/11/2017
LAVORI DI ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CORIANO V.SE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 454 del 09/11/2017
INTERVENTO DI SFALCIO ERBA DELLA ZONA DENOMINATA EX NAUTICA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 453 del 09/11/2017
SERVIZIO DI SFALCIO ERBA SU PARCHI E GIARDINI COMUNALI, SFALCIO CIGLI STRADALI, DISERBO AREE PEDONALI. TRIENNIO 2017 2019. APPROVAZIONE VERBALE CONCORDAMENTO NUOVI PREZZI.
AREA TECNICA
reg.gen. 452 del 09/11/2017
RINNOVO POLIZZA FIDEJUSSORIA A FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VERONA A GARANZIA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.
AREA TECNICA
reg.gen. 451 del 07/11/2017
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI AREA DI PROPRIETA' COMUNALE INSERITA NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI ANNO 2017. APPROVAZIONE SCHEMA.
AREA TECNICA
reg.gen. 450 del 07/11/2017
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE SU EDIFICI PUBBLICI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 446 del 06/11/2017
REALIZZAZIONE DI MINIROTATORIA IN PIAZZA ALDO MORO. INCARICO PER IL COORDINAMANETO PER LA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA ALL'ING. MATTEO BRUNELLO DI ZIMELLA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 449 del 06/11/2017
DOMANDE DI ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI DI N. 2 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 448 del 06/11/2017
DOMANDA DI ASSEGNO PER MATERNITA' DI N. 1 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 447 del 06/11/2017
CONTRIBUTI ANNO 2017 ALLA PARROCCHIA "SANTA MARIA ASSUNTA" DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 445 del 03/11/2017
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO MEDIANTE APPALTO CON TRATTATIVA DIRETTA MERCATO M.E.P.A. DURATA MESI CINQUE
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 444 del 03/11/2017
BONIFICA BANCA DATI IMMOBILIARE E ACCERTAMENTO IMPOSTA IMU E TASSA TASI ANNI IMPOSTA 2014 E 2015 MEDIANTE APPALTO CON TRATTATIVA DIRETTA MERCATO M.E.P.A.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 443 del 02/11/2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'INCARICO DI REDAZIONE DEL PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELL'ENTE E DELLA FORMAZIONE IN TEMA DI ANTICORRUZIONE - AVV. DONATO TOZZI
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 442 del 02/11/2017
RIMBORSO SPESE ALL'ASSOCIAZIONE LA QUINTA DI ALBAREDO D'ADIGE PER SERVIZIO DI CHIUSURA/APERTURA PARCO PUBBLICO ED AULA STUDIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 441 del 02/11/2017
CONTRIBUTO ALLA SIG.RA XX - DETERMINAZIONI E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 440 del 02/11/2017
PROVENTI C.D.S. - RIMBORSO SOMME.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto