Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 25/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 278 del 25/07/2017 EDIFICI COMUNALI IN ESERCIZIO. APPLICAZIONE NORMATIVA D.P.R. 462/01 - VERIFICHE BIENNALI IMPIANTI ELETTRICI. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 276 del 24/07/2017 INTERVENTO PER RIPRISTINO ATTREZZATURE NEL LOCALE EX CUCINA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO V.SE. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 275 del 24/07/2017 SERVIZIO DI NOLEGGIO FULL SERVICE PER MESI 60 DI STAMPANTI A3/A4 PER GLI UFFICI DELLA SEDE MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA 2017 2018 2019 2020 - 2021. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 274 del 24/07/2017 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ASCENSORI DISLOCATI PRESSO LA SCUOLA MEDIA, LA SCUOLA ELEMENTARE DEL CAPOLUOGO, LA SEDE MUNICIPALE, IL PALAZZO DELLA CULTURA E I DUE MONTAFERETRI PRESENTI NEI CIMITERI COMUNALI. TRIENNIO 2017 2019. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 273 del 24/07/2017 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.04.2017 31.03.2018. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 272 del 24/07/2017 INTERVENTO DI POTENZIAMENTO DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DI UNAULA PRESSO LA SCUOLA MEDIA. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 271 del 24/07/2017 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA CENTRALE TERMICA DELLA SCUOLA MEDIA. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 270 del 24/07/2017 SISTEMAZIONE DEL VIALE CAMPO FIERA. LIQUIDAZIONE 1°STATO AVANZAMENTO LAVORI. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 269 del 24/07/2017 RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. IMPEGNO DI SPESA INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A REDAZIONE PRATICA PER CONTO TERMICO, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 268 del 24/07/2017 OPERE DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. IMPEGNO DI SPESA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 267 del 24/07/2017 RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A REDAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.2. |
||
AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 266 del 24/07/2017 RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. LIQUIDAZIONE 4° STATO AVANZAMENTO LAVORI. |
||
AREA TECNICA | 19/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 265 del 19/07/2017 FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. IMPEGNO DI SPESA 2017. |
||
AREA TECNICA | 19/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 264 del 19/07/2017 FORNITURA MATERIALE E MANUFATTI EDILI, MATERIALE E ATTREZZATURE DA FERRAMENTA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE. PERIODO 01.01.2015 31.12.2017. IMPEGNO DI SPESA 2017. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 19/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 263 del 19/07/2017 DOMANDA DI ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI. DETERMINAZIONI. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 19/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 262 del 19/07/2017 DOMANDE DI ASSEGNO PER MATERNITA' DI N. 2 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 14/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 260 del 14/07/2017 ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO AD UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI PERIODO GENNAIO – GIUGNO 2017 |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/07/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 261 del 14/07/2017 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO TARI ANNO 2015 E ANNO 2016 |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/07/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 259 del 14/07/2017 RIMBORSI E RIVERSAMENTI A CONTRIBUENTI/COMUNI VARI PER TRIBUTI IMU E TASI VERSATI E NON DOVUTI ANNI 2012-2013-2014-2015-2016 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 10/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 258 del 10/07/2017 DETERMINA A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E GESTIONE MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CORIANO VERONESE ANNI SCOLASTICI 2017/2018 2018/2019 2019/2020 A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 25/07/2011. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale