Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 174 del 15/05/2017
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'HARDWARE (POSTAZIONI DI LAVORO) IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. TRIENNIO 2016 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 173 del 15/05/2017
ACQUISTO CARTUCCE DI LAMINA PER LA PLASTIFICATRICE A FREDDO IN DOTAZIONE AL COMANDO.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 172 del 15/05/2017
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LA STAMPA DEI CONTRASSEGNI PER IL PARCHEGGIO DISABILI.
AREA TECNICA
reg.gen. 171 del 09/05/2017
POSIZIONAMENTO DI UN CONTAINER PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI MATERIALI FERROSI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE. INTEGRAZIONE CONVENZIONE.
AREA TECNICA
reg.gen. 170 del 09/05/2017
PUBBLICAZIONE BUR AVVIO DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZINE DELLE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI PLURIENNALI PER LESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 169 del 09/05/2017
SOSTITUZIONE LAPIDE PER LOCULO RIUTILIZZATO PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 168 del 09/05/2017
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE E SISTEMAZIONE DEI RELATIVI MANUFATTI. INTEGRAZIONE PER COMPLETAMENTO LAVORI.
AREA TECNICA
reg.gen. 167 del 09/05/2017
RIMOZIONE LASTRE IN CEMENTO AMIANTO ABBANDONATE IN VIA MODON. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 166 del 09/05/2017
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL SISTEMA D'ALLARME DELLA SEDE MUNICIPALE E PERTINENZE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 165 del 09/05/2017
FORNITURA NUOVA STAMPANTE PER UFFICIO RAGIONERIA RESPONSABILE DELL'AREA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 164 del 09/05/2017
INCARICO PER SERVIZI E ATTIVITA' CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL COMUNE DI ALBAREDO DADIGE. PERIODO 01.01.2017 31.12.2019. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 163 del 09/05/2017
DICHIARAZIONE IRAP 2017. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ALMA SPA.
AREA TECNICA
reg.gen. 162 del 08/05/2017
CONFERIMENTO INCARICO PER IL FRAZIONAMENTO CATASTALE DELLA PIAZZETTA EX DOGANA.
AREA TECNICA
reg.gen. 161 del 08/05/2017
SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE SERVIZI DI STORAGE, DISASTER RECOVERY, LOG. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 160 del 08/05/2017
FORNITURA NUOVE STAMPANTI PER UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE - ELETTORALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 159 del 08/05/2017
FORNITURA MONITOR E THIN CLIENT PER UFFICIO DEL SINDACO E SEGRETERIA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 158 del 08/05/2017
FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 157 del 08/05/2017
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE CANONI D'INDENNIZZO PER CONCESSIONI IDRAULICHE. AGENZIA DEL DEMANIO DI VERONA REGIONE VENETO CONCESSIONI CANONI DEMANIO CONSORZIO BONIFICA ALTA PIANURA VENETA.
AREA TECNICA
reg.gen. 154 del 28/04/2017
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO DADIGE PER LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2017 30.06.2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 153 del 28/04/2017
CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E USO DELLE STRUTTURE CALCISTICHE DEL CAPOLUOGO CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO DADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2017 30.06.2017.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto