Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 453 del 10/12/2015
COMPARTECIPAZIONE DEI COMUNI ALLA SPESA SOCIALE DEGLI INSERIMENTI IN STRUTTURE E PERCORSI RIABILITATIVI DEL DIP. INTER. DI SALUTE MENTALE DELEGATA ALL'AZ. U.L.S.S. 20 DI VERONA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2014 (CONGUAGLIO) E ANNO 2015.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 452 del 10/12/2015
PUNTO PRELIEVI ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 451 del 10/12/2015
CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "CONFERENZA SAN VINCENZO DE PAOLI" PER ANNO 2015 A SOSTEGNO BANCO ALIMENTARE A FAVORE DI FAMIGLIE INDIGENTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 450 del 10/12/2015
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ULTERIORE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PRO LOCO PER INCREMENTO ATTIVITA' EVENTO NATALIZIO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 449 del 10/12/2015
CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE "LA QUINTA" DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 448 del 09/12/2015
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONCESSIONARIO DEL SERVIZIO FARMACEUTICO RELATIVO ALLA NUOVA FARMACIA COMUNALE - II SEDE FARMACEUTICA COMUNALE.
AREA TECNICA
reg.gen. 446 del 04/12/2015
SERVIZIO CIMITERIALE PER IL CIMITERO SITO IN LOC. MICHELLORIE. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E IL COMUNE DI VERONELLA. IMPEGNO DI SPESA 2015.
AREA TECNICA
reg.gen. 445 del 04/12/2015
FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 444 del 04/12/2015
FORNITURA MATERIALE E MANUFATTI EDILI, MATERIALE E ATTREZZATURE DA FERRAMENTA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE. PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 443 del 04/12/2015
CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E USO DELL'IMPIANTO CALCISTICO DI VIA CHIAVICHETTA CON L'ASSOCIAZIONE ASD CORIANO DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.07.2015 - 31.12.2015.
AREA TECNICA
reg.gen. 442 del 04/12/2015
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE - BIENNIO 2014 - 2015. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 441 del 04/12/2015
ARBITRATO GRITTI GAS RETE SRL / COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE AL COLLEGIO ARBITRALE DEL SALDO.
AREA TECNICA
reg.gen. 440 del 04/12/2015
MANUTENZIONE COPERTURA PALAZZETTO ADIBITO A MUNICIPIO. LIQUIDAZIONE PRIMO STATO D'AVANZAMENTO LAVORI.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 447 del 04/12/2015
LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE CON SCADENZA 31.12.2015
AREA TECNICA
reg.gen. 439 del 03/12/2015
PROROGA SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO ORGANICO ANNO 2016. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA FERTITALIA SRL DI LEGNAGO.
AREA TECNICA
reg.gen. 438 del 03/12/2015
ALLESTIMENTO NUOVA SALA CONSILIARE. FORMAZIONE PARETI DIVISORIE IN CARTONGESSO. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 437 del 03/12/2015
SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 436 del 03/12/2015
ABBONAMENTO ANNUALE ALLA BIBLIOTECA DIGITALE MAGGIOLI - SERVIZI DEMOGRAFICI E ALLA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 435 del 02/12/2015
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI ED ETICHETTE ALLUMINIO. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 434 del 01/12/2015
SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI DELLA SEDE MUNICIPALE E DEL PALAZZO DELLA CULTURA ANNO 2016. AFFIDAMENTO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto