Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI | 10/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 453 del 10/12/2015 COMPARTECIPAZIONE DEI COMUNI ALLA SPESA SOCIALE DEGLI INSERIMENTI IN STRUTTURE E PERCORSI RIABILITATIVI DEL DIP. INTER. DI SALUTE MENTALE DELEGATA ALL'AZ. U.L.S.S. 20 DI VERONA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2014 (CONGUAGLIO) E ANNO 2015. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 10/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 452 del 10/12/2015 PUNTO PRELIEVI ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 10/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 451 del 10/12/2015 CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "CONFERENZA SAN VINCENZO DE PAOLI" PER ANNO 2015 A SOSTEGNO BANCO ALIMENTARE A FAVORE DI FAMIGLIE INDIGENTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 10/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 450 del 10/12/2015 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ULTERIORE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PRO LOCO PER INCREMENTO ATTIVITA' EVENTO NATALIZIO |
||
AREA AFFARI GENERALI | 10/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 449 del 10/12/2015 CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE "LA QUINTA" DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 448 del 09/12/2015 NOMINA COMMISSIONE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONCESSIONARIO DEL SERVIZIO FARMACEUTICO RELATIVO ALLA NUOVA FARMACIA COMUNALE - II SEDE FARMACEUTICA COMUNALE. |
||
AREA TECNICA | 04/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 446 del 04/12/2015 SERVIZIO CIMITERIALE PER IL CIMITERO SITO IN LOC. MICHELLORIE. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E IL COMUNE DI VERONELLA. IMPEGNO DI SPESA 2015. |
||
AREA TECNICA | 04/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 445 del 04/12/2015 FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 04/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 444 del 04/12/2015 FORNITURA MATERIALE E MANUFATTI EDILI, MATERIALE E ATTREZZATURE DA FERRAMENTA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE. PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 04/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 443 del 04/12/2015 CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E USO DELL'IMPIANTO CALCISTICO DI VIA CHIAVICHETTA CON L'ASSOCIAZIONE ASD CORIANO DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.07.2015 - 31.12.2015. |
||
AREA TECNICA | 04/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 442 del 04/12/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE - BIENNIO 2014 - 2015. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 04/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 441 del 04/12/2015 ARBITRATO GRITTI GAS RETE SRL / COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE AL COLLEGIO ARBITRALE DEL SALDO. |
||
AREA TECNICA | 04/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 440 del 04/12/2015 MANUTENZIONE COPERTURA PALAZZETTO ADIBITO A MUNICIPIO. LIQUIDAZIONE PRIMO STATO D'AVANZAMENTO LAVORI. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 04/12/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 447 del 04/12/2015 LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE CON SCADENZA 31.12.2015 |
||
AREA TECNICA | 03/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 439 del 03/12/2015 PROROGA SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO ORGANICO ANNO 2016. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA FERTITALIA SRL DI LEGNAGO. |
||
AREA TECNICA | 03/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 438 del 03/12/2015 ALLESTIMENTO NUOVA SALA CONSILIARE. FORMAZIONE PARETI DIVISORIE IN CARTONGESSO. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 437 del 03/12/2015 SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 436 del 03/12/2015 ABBONAMENTO ANNUALE ALLA BIBLIOTECA DIGITALE MAGGIOLI - SERVIZI DEMOGRAFICI E ALLA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 02/12/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 435 del 02/12/2015 FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI ED ETICHETTE ALLUMINIO. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 01/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 434 del 01/12/2015 SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI DELLA SEDE MUNICIPALE E DEL PALAZZO DELLA CULTURA ANNO 2016. AFFIDAMENTO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale