Atti amministrativi

Decreti

Annulla
SINDACO
reg.gen. 5 num.part. 5 del 03/07/2024
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO COMUNALE DI ALBAREDO D'ADIGE. CUP B45E24000300001
SINDACO
reg.gen. 4 num.part. 4 del 30/04/2024
INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE PER LE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE FINO AL 31.07.2024
SINDACO
reg.gen. 3 num.part. 3 del 27/03/2024
INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE PER LE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE FINO AL 30.04.2024
SINDACO
reg.gen. 2 num.part. 2 del 25/03/2024
NOMINA RAPPRESENTANTE COMUNALE NEL COMITATO DI COORDINAMENTO DEI PATTI TERRITORIALI
SINDACO
reg.gen. 1 num.part. 1 del 19/03/2024
NOMINA COMPONENTE UNICO ORGANISMO DI VALUTAZIONE
SINDACO
reg.gen. 8 num.part. 8 del 29/12/2023
INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE PER LE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE FINO AL 31.03.2024
SINDACO
reg.gen. 7 num.part. 7 del 02/10/2023
INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE PER LE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE FINO AL 31.12.2023
SINDACO
reg.gen. 6 num.part. 6 del 08/09/2023
ACCELERAZIONE ITER INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA. PRESA ATTO DEI POTERI COMMISSARIALI ATTRIBUITI AL SINDACO E INDIVIDUAZIONE DELLA STRUTTURA TECNICA DI SUPPORTO
SINDACO
reg.gen. 5 num.part. 5 del 19/05/2023
PROVVEDIMENTO DI AFFIDO FAMILIARE
SINDACO
reg.gen. 4 num.part. 4 del 18/05/2023
COMMISSIONE PUBBLICO SPETTACOLO. NOMINA ESPERTO IN ELETTRONICA.
SINDACO
reg.gen. 3 num.part. 3 del 30/03/2023
INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE PER LE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE FINO AL 30.09.2023
SINDACO
reg.gen. 2 num.part. 2 del 14/03/2023
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "SCUOLA PRIMARIA ANTONIO VIVALDI E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO RENATO SIMONI VIA DEL SOLE. DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO PUBBLICO ADIBITO AD USO SCOLASTICO" CUP B41B21007640006
SINDACO
reg.gen. 1 num.part. 1 del 04/01/2023
NOMINA COMPONENTI CONSULTA COMUNALE PER LO SPORT
SINDACO
reg.gen. 9 num.part. 9 del 29/12/2022
CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ART. 109 D.LGS. 267/2000) SINO AL 31.03.2023
SINDACO
reg.gen. 8 num.part. 8 del 13/12/2022
APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA DEL 29.11.2022 TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E LA PROVINCIA DI VERONA
SINDACO
reg.gen. 7 num.part. 7 del 21/07/2022
RINNOVO DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO PER IL TRIENNIO 2022-2025 AI SENSI DELL'ART. 141 BIS DEL REGOLAMENTO DI ESECUZIONE DEL TULPS DI CUI AL R.D. 6 MAGGIO 1940 N. 635.
SINDACO
reg.gen. 6 num.part. 6 del 18/07/2022
NOMINA MESSO COMUNALE
SINDACO
reg.gen. 5 num.part. 5 del 18/05/2022
CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ART. 109 D.LGS. 267/2000) SINO AL 31.12.2022
SINDACO
reg.gen. 4 num.part. 4 del 04/05/2022
NOMINA COORDINATORE DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
SINDACO
reg.gen. 3 num.part. 3 del 27/01/2022
DELEGA DI FUNZIONI AI FINI DELLA VERIFICA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI (GREEN PASS) PER L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI AI SENSI DELL'ART. 3 DEL D.L. N. 1 DEL 07.01.2022

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto