Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 24 del 21/02/2011
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE ANNI 2011 -2013. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI
Delibera di giunta
n. 23 del 21/02/2011
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE EMESSE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA, D.LGS. N. 285/92, PREVISTI PER L'ANNO 2011.
Delibera di giunta
n. 22 del 21/02/2011
INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE G. C. N. 116 DEL 26/07/10 AD OGGETTO: "TRASPORTO ALUNNI A. S. 2010/2011 - TARIFFE DI CONTRIBUZIONE E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI"
Delibera di giunta
n. 21 del 21/02/2011
TARIFFE DI CONTRIBUZIONE PER MENSE SCOLASTICHE DEL CAPOLUOGO - A. S. 2010/2011 - PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2011
Delibera di giunta
n. 20 del 21/02/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO "GIUSEPPE MEDICI"- DI LEGNAGO PER ATTIVITA' DI STAGE
Delibera di giunta
n. 19 del 21/02/2011
RICORSO AL TAR VENETO DITTA GRITTI GAS PER ANNULLAMENTO DELIBERAZIONE DI C.C. NA 38 DEL 20/12/2010. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO.
Delibera di giunta
n. 18 del 14/02/2011
MODIFICA E REVISIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 27/01/2010
Delibera di giunta
n. 17 del 14/02/2011
ADOZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE DISMISSIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2011.
Delibera di giunta
n. 16 del 14/02/2011
MODIFICA AL PROGRAMMA OO.PP. 2011-2013 ADOTTATO CON DELIBERAZIONE DI G.C. N. 131 DEL 11/10/2010.
Delibera di giunta
n. 15 del 14/02/2011
INTERVENTI SULLA VIABILITA' COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE.
Delibera di giunta
n. 14 del 07/02/2011
INTERVENTI ALLA VIABILITA?. ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 13 del 07/02/2011
CONVENZIONE CON EQUITALIA SERVIZI S.P.A PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELLE ENTRATE COMUNALI. PROROGA SINO AL 31/03/2011, SALVO ULTERIORE PROROGA CONSENTITA DALLA NORMATIVA VIGENTE.
Delibera di giunta
n. 12 del 07/02/2011
CONCESSIONE PATROCINIO PER COMPETIZIONE SPORTIVA.
Delibera di giunta
n. 11 del 07/02/2011
ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI ALBAREDO D'ADIGE ANNO 2011. CONCESSIONE PATROCINIO E LINEE DI INDIRIZZO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
Delibera di giunta
n. 10 del 07/02/2011
SERVIZI COMUNALI AREA AMMINISTRATIVA - TARIFFE ANNO 2011. APPROVAZIONE.
Delibera di giunta
n. 9 del 07/02/2011
INDENNITA' DI FUNZIONE DEL SINDACO, VICESINDACO E ASSESSORI (ART. 82 D.LGS N. 267/2000) - ANNO 2011
Delibera di giunta
n. 8 del 24/01/2011
CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI BOVOLONE - LINEE DI INDIRIZZO
Delibera di giunta
n. 7 del 24/01/2011
SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI NONCHE' DI ESECUZIONE DEL RELATIVO SERVIZIO. LINEE DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 6 del 24/01/2011
PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA DEL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2011.
Delibera di giunta
n. 5 del 24/01/2011
VERBALE DI VERIFICA EFFETTUATA DALLA GIUNTA COMUNALE ALLO SCHEDARIO ELETTORALE SU FORMATO ELETTRONICO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto