Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
Registro generale
60
Data registro generale
15/02/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO SUL MEPA ART. 36 C. 2 LETT.A) D.LGS. 50/2016 PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI VERBALIZZAZIONE E NOTIFICAZIONE DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA "CONCILIA SERVICE" ALLA DITTA MAGGIOLI SPA - ANNO 2022 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
17/02/2022
Data fine pubblicazione
04/03/2022
Data esecutiva
16/02/2022
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Garzon Barbara
Responsabile del procedimento
Garzon Barbara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto