Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI | 10/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 139 del 10/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASPORTI VARI PERIODO 01.03.2018 - 31.12.2018 A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2018 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 10/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 138 del 10/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER POMERIGGI STUDIO E MATERIALE INFORMATIVO |
||
AREA AFFARI GENERALI | 10/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 137 del 10/04/2018 RIMBORSO SPESE ALL'ASSOCIAZIONE LA QUINTA DI ALBAREDO D'ADIGE PER SERVIZIO DI CHIUSURA/APERTURA PARCO PUBBLICO ED AULA STUDIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 131 del 09/04/2018 CONTRIBUTO REGIONALE ICD-M (IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE) RELATIVO AL 4° TRIMESTRE 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 130 del 09/04/2018 ACCERTAMENTO ENTRATE DIRITTI E CONCESSIONI CIMITERIALI SERVIZI DEMOGRAFICI CON CONTESTUALE REGOLARIZZAZIONE DEGLI INCASSI DAL 01.01.2018 AL 31.03.2018 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 129 del 09/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ANUSCA ANNO 2018 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 128 del 09/04/2018 CONTRIBUTO 1° RATA ANNO 2018 ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA "MARIA ASSUNTA" DEL CAPOLUOGO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEL SALDO |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 127 del 09/04/2018 SERVIZIO DI PULIZIA E MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI, DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI, DELLE AREE PEDONALI E DELL'ARREDO URBANO ANNESSO. PROROGA PER IL PERIODO 01.04.2018 30.06.2018. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 126 del 09/04/2018 CONTRIBUTO 1° RATA ANNO 2018 A COOPERATIVA SOCIALE DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO DI SAN BONIFACIO PER LA GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E NIDO INTEGRATO DELLA FRAZIONE DI CORIANO VERONESE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 09/04/2018 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 125 del 09/04/2018 RIMBORSO TOSAP ERRONEAMENTE VERSATA NELL'ANNO 2017 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 04/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 124 del 04/04/2018 ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO A PROVENTI SERVIZIO MENSA SCUOLA TEMPO PIENO FRAZ. CORIANO V.SE |
||
AREA AFFARI GENERALI | 04/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 123 del 04/04/2018 C.I.G. Z85223340B. PROSECUZIONE PROGETTO SOCIALE A FAVORE DI OMISSIS1 CON SELF HELP COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI VERONA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 04/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 122 del 04/04/2018 ASSUNZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, SERVIZIO SEGRETERIA, CATEGORIA GIURIDICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA VIGENTE.INDICAZIONE DATA DI DECORRENZA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 04/04/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 121 del 04/04/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI PORTAVOCE DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 30/03/2018 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 120 del 30/03/2018 APPALTO SUPPORTO FINANZIARIO PERIODO APRILE-AGOSTO 2018 AFFIDAMENTO DITTA & SRL TRATTATIVA MEPA N.435909 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 29/03/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 119 del 29/03/2018 DOMANDE DI ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI DI N. 6 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 29/03/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 118 del 29/03/2018 ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO A PROVENTI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO |
||
AREA AFFARI GENERALI | 29/03/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 117 del 29/03/2018 RIORGANIZZAZIONE SERVIZI AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO DEMOGRAFICO |
||
AREA AFFARI GENERALI | 29/03/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 116 del 29/03/2018 LEGGE 09/01/1989 N. 13 "DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI". DETERMINAZIONE FABBISOGNO CORRENTE ANNO 2018, FABBISOGNO RESIDUO (GRADUATORIA DOMANDE) 1989-2017 E APPROVAZIONE GRADUATORIA GENERALE PROVVISORIA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 29/03/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 115 del 29/03/2018 CONSORZIO INTERCOMUNALE SOGGIORNI CLIMATICI DI VERONA. QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale