Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 14 del 19/01/2018
POSIZIONAMENTO DI UN CONTAINER PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI MATERIALI FERROSI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE. PROROGA CONVENZIONE.
AREA TECNICA
reg.gen. 7 del 18/01/2018
SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO ORGANICO PER IL PERIODO 01.01.2018 30.06.2018. PROROGA AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 6 del 18/01/2018
FORNITURA TERMINALE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE PER LA POLIZIA LOCALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 5 del 18/01/2018
POSIZIONAMENTO DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI INDUMENTI USATI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE. PROROGA CONVENZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 13 del 18/01/2018
SERVIZIO DI PULIZIA E MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI, DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI, DELLE AREE PEDONALI E DELL'ARREDO URBANO ANNESSO. PROROGA PER IL PERIODO 01.01.2018 31.03.2018.
AREA TECNICA
reg.gen. 4 del 18/01/2018
OPERE DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. APPROVAZIONE STATO FINALE.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 12 del 18/01/2018
SGRAVIO DISCARICO SOMME A TITOLO DI TARIFFA RIFIUTI (TARI) ANNO 2016
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 11 del 18/01/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASCRIZIONE INTEGRALE INTERVENTI SEDUTE CONSILIARI ANNO 2018 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA TECNICA
reg.gen. 3 del 18/01/2018
RISTRUTTURAZIONE SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. APPROVAZIONE STATO FINALE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 10 del 18/01/2018
COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE. ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 9 del 18/01/2018
SGRAVIO SOMME A TITOLO DI TARIFFA RIFIUTI (TARI) ANNO 2017
AREA TECNICA
reg.gen. 2 del 18/01/2018
ACQUISIZIONE AREA VERDE PUBBLICO/PARCHEGGIO DI VIA DEL COMMERCIO. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 8 del 18/01/2018
APPROVAZIONE DISCARICO QUOTA TARI ANNO 2014
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 1 del 03/01/2018
GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL CALCOLO ISEE E CORRELATI, FINALIZZATI ALL'EROGAZIONE DI ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE E DI MATERNITÀ, DEL BONUS ENERGIA E BONUS GAS, NONCHÉ DI ALTRE FORME DI SOSTEGNO ECONOMICO. DETERMINAZIONI.
AREA TECNICA
reg.gen. 573 del 28/12/2017
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO DADIGE PER LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2017 31.12.2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 572 del 28/12/2017
ESECUZIONE LAVORI DI MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DEL VIALE CAMPO FIERA. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 571 del 28/12/2017
MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DEL VIALE CAMPO FIERA. FORNITURA E POSA DI DISSUASORI. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 570 del 28/12/2017
FORNITURA E MESSA IN OPERA DELLE ATTREZZATURE TECNICHE E ARREDI PER SCENE E LUCI INERENTI AL COMPLETAMENTO PALCOSCENICO DELLA SALA POLIVALENTE PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA "DINO COLTRO". DETERMINA A CONTRARRE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 590 del 28/12/2017
QUOTA 5 PER MILLE DELL'IRPEF - ANNO DI IMPOSTA 2014 - DESTINAZIONE CONTRIBUTO PER FINALITA' SOCIALI. DETERMINAZIONI E IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 589 del 28/12/2017
ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO A PROVENTI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto