Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 19/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 14 del 19/01/2018 POSIZIONAMENTO DI UN CONTAINER PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI MATERIALI FERROSI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE. PROROGA CONVENZIONE. |
||
AREA TECNICA | 18/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 7 del 18/01/2018 SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO ORGANICO PER IL PERIODO 01.01.2018 30.06.2018. PROROGA AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 6 del 18/01/2018 FORNITURA TERMINALE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE PER LA POLIZIA LOCALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 18/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 5 del 18/01/2018 POSIZIONAMENTO DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI INDUMENTI USATI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE. PROROGA CONVENZIONE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 18/01/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 13 del 18/01/2018 SERVIZIO DI PULIZIA E MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI, DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI, DELLE AREE PEDONALI E DELL'ARREDO URBANO ANNESSO. PROROGA PER IL PERIODO 01.01.2018 31.03.2018. |
||
AREA TECNICA | 18/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 4 del 18/01/2018 OPERE DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. APPROVAZIONE STATO FINALE. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/01/2018 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 12 del 18/01/2018 SGRAVIO DISCARICO SOMME A TITOLO DI TARIFFA RIFIUTI (TARI) ANNO 2016 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 18/01/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 11 del 18/01/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASCRIZIONE INTEGRALE INTERVENTI SEDUTE CONSILIARI ANNO 2018 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA TECNICA | 18/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 3 del 18/01/2018 RISTRUTTURAZIONE SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. APPROVAZIONE STATO FINALE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 18/01/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 10 del 18/01/2018 COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE. ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/01/2018 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 9 del 18/01/2018 SGRAVIO SOMME A TITOLO DI TARIFFA RIFIUTI (TARI) ANNO 2017 |
||
AREA TECNICA | 18/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 2 del 18/01/2018 ACQUISIZIONE AREA VERDE PUBBLICO/PARCHEGGIO DI VIA DEL COMMERCIO. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/01/2018 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 8 del 18/01/2018 APPROVAZIONE DISCARICO QUOTA TARI ANNO 2014 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/01/2018 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1 del 03/01/2018 GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL CALCOLO ISEE E CORRELATI, FINALIZZATI ALL'EROGAZIONE DI ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE E DI MATERNITÀ, DEL BONUS ENERGIA E BONUS GAS, NONCHÉ DI ALTRE FORME DI SOSTEGNO ECONOMICO. DETERMINAZIONI. |
||
AREA TECNICA | 28/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 573 del 28/12/2017 CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO DADIGE PER LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2017 31.12.2017. |
||
AREA TECNICA | 28/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 572 del 28/12/2017 ESECUZIONE LAVORI DI MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DEL VIALE CAMPO FIERA. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 28/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 571 del 28/12/2017 MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DEL VIALE CAMPO FIERA. FORNITURA E POSA DI DISSUASORI. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 28/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 570 del 28/12/2017 FORNITURA E MESSA IN OPERA DELLE ATTREZZATURE TECNICHE E ARREDI PER SCENE E LUCI INERENTI AL COMPLETAMENTO PALCOSCENICO DELLA SALA POLIVALENTE PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA "DINO COLTRO". DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 590 del 28/12/2017 QUOTA 5 PER MILLE DELL'IRPEF - ANNO DI IMPOSTA 2014 - DESTINAZIONE CONTRIBUTO PER FINALITA' SOCIALI. DETERMINAZIONI E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 589 del 28/12/2017 ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO A PROVENTI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale