Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 481 del 23/12/2016
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE TRIENNIO 2016 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2016.
AREA TECNICA
reg.gen. 480 del 23/12/2016
FORNITURA BARRIERE NEW JERSEY. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 479 del 23/12/2016
SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI DELLA SEDE MUNICIPALE, DELLE SCUOLE ELEMETARI E MEDIE, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08. BIENNIO 2017 2018. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 475 del 22/12/2016
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON L'IMPRESA SER.I.T. SRL PER SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO RSU E SMALTIMENTI VARI PER LANNO 2017.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 478 del 22/12/2016
CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE GENITORI S.T.P. DI CORIANO V.SE PER ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 477 del 22/12/2016
SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE, ESUMAZIONE, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E DISERBO NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. PERIODO 01.01.2017 31.12.2017. AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 474 del 22/12/2016
INCARICO ALL'AVV. DONATO TOZZI DI VERONA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA FORNITURA DI SERVIZI LEGALI.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 476 del 22/12/2016
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ABACO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELL'ACCERTAMENTO E DELLA RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI. PERIODO: 2017-2018-2019.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 473 del 22/12/2016
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO TARI ANNO 2016
AREA TECNICA
reg.gen. 472 del 21/12/2016
FORNITURA LASTRE IN PIETRA. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 470 del 21/12/2016
INTERVENTO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL FURGONE FIAT DUCATO. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 469 del 21/12/2016
FORNITURA NUOVO CENTRALINO TELEFONICO E TELECAMERE DI VIDEO SORVEGLIANZA A SEGUITO FENOMENO ELETTRICO. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 468 del 21/12/2016
D.LGS. 81/2008. INCARICO PROFESSIONALE MEDICO COMPETENTE. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 467 del 21/12/2016
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER REVISIONE ESTINTORI E COLLAUDO MANICHETTE. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 466 del 21/12/2016
SERVIZIO DI SPURGO E PULIZIA DELLA RETE FOGNARIA E POZZI NERI PER IL TRIENNIO 2017 - 2019. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 465 del 21/12/2016
SERVIZIO DI VERIFICA, CONTROLLO E MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI PUBBLICI. TRIENNIO 2017 - 2019. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 464 del 21/12/2016
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2017 - 2019. AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 471 del 21/12/2016
C.I.G. Z841CA029E. INSERIMENTO MINORE F.D. DAL 28/09/2016 PRESSO STRUTTURA DELL'ASSOCIAZIONE COMUNITA PAPA GIOVANNI XXIII. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 463 del 21/12/2016
MANIFESTAZIONE "NATALE INTERCOMUNALE DELLO SPORT" C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI RONCO ALL'ADIGE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 461 del 20/12/2016
FORNITURA COPERTINE PER LIBRI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto