Atti amministrativi

Decreti

Annulla
SINDACO
reg.gen. 5 num.part. 5 del 11/05/2020
ADOZIONE PROTOCOLLO DI SICUREZZA COMUNALE DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI UFFICI COMUNALI
SINDACO
reg.gen. 4 num.part. 4 del 03/04/2020
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. CONFERMA PROVVEDIMENTI URGENTI E TEMPORANEI IN MERITO ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DEGLI UFFICI COMUNALI ASSUNTI CON DECRETO N. 2 DEL 17.03.2020
SINDACO
reg.gen. 3 num.part. 3 del 01/04/2020
MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI EX ART. 73 DEL DECRETO LEGGE N. 18/2020 "MISURE DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE, LAVORATORI E IMPRESE CONNESSE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
SINDACO
reg.gen. 2 num.part. 2 del 17/03/2020
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. PROVVEDIMENTI URGENTI E TEMPORANEI IN MERITO ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DEGLI UFFICI COMUNALI
SINDACO
reg.gen. 1 num.part. 1 del 05/02/2020
APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA SOTTOSCRITTO IN DATA 20/12/2019 TRA COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E PROVINCIA DI VERONA PER LA "REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA IN CORRISPONDENZA DELL'INCROCIO TRA S.P. 19 E VIA CENTENARO" E PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A TITOLO DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA EX ART. 34 D.LGS 267/2000 E ART. 15 LEGGE 241/1990 S.M.I.
SINDACO
reg.gen. 15 num.part. 15 del 08/07/2019
INCARICO AL VICE SEGRETARIO DELLA REGGENZA DELLA SEDE DI SEGRETERIA COMUNALE
SINDACO
reg.gen. 14 num.part. 14 del 20/05/2019
APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA SOTTOSCRITTO IN DATA 21.12.2018 TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E LA PROVINCIA DI VERONA PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERAPUBBLICA DENOMINATA "MESSA IN SICUREZZA CICLOPEDONALE DI UN TRATTO DELLA STRADA PROVINCIALE N. 18 LEGNAGHESE SINISTRA" E PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A TITOLO DI COMPARTECIPAZIONE DELLA SPESA EX ART. 34 D.LGS. 267/2000 E ART. 15 L. 241/1990 S.M.I.
SINDACO
reg.gen. 13 num.part. 13 del 20/05/2019
ASSEGNAZIONE ARMA IN VIA CONTINUATIVA ALLA DR.SSA BARBARA GARZON
SINDACO
reg.gen. 12 num.part. 12 del 20/05/2019
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PRESSO L'AREA SERVIZI ALLA PERSONA (ART. 109 D.LGS. 267/2000) ALLA DR.SSA MARIKA TOFFALORI.
SINDACO
reg.gen. 11 num.part. 11 del 20/05/2019
CONFERIMENTO INCARICO POSIZIONE ORGANIZZATIVA PRESSO L'AREA SICUREZZA E CONTROLLO (ART. 109 D.LGS. 267/2000) ALLA DR.SSA BARBARA GARZON
SINDACO
reg.gen. 10 num.part. 10 del 20/05/2019
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PRESSO L'AREA TECNICA (ART. 109 D.LGS. 267/2000) ALL'ARCH. MASSIMO MOLINAROLI
SINDACO
reg.gen. 9 num.part. 9 del 20/05/2019
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PRESSO L'AREA ECONOMICO FINANZIARIA (ART. 109 D.LGS. N. 267/2000) AL DR. ROBERTO PECORARO.
SINDACO
reg.gen. 8 num.part. 8 del 20/05/2019
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PRESSO L'AREA AFFARI GENERALI (ART. 109 D.LGS. 267/2000) AL DR. DARIO TURCO.
SINDACO
reg.gen. 7 num.part. 7 del 29/04/2019
PROROGA INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI RESPONSABILI DI AREA
SINDACO
reg.gen. 6 num.part. 6 del 16/04/2019
NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CASA DI RIPOSO "VILLA GRASSI PEROSINI"
SINDACO
reg.gen. 5 num.part. 5 del 27/03/2019
ORARIO APERTURA UFFICI COMUNALI
SINDACO
reg.gen. 4 num.part. 4 del 27/02/2019
NOMINA MESSO COMUNALE
SINDACO
reg.gen. 3 num.part. 3 del 18/01/2019
NOMINA COMMISSIONE De.C.O.
SINDACO
reg.gen. 2 num.part. 2 del 03/01/2019
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PRESSO L'AREA SICUREZZA E CONTROLLO (ART. 109 D. LGS. 267/2000) ALLA DOTT.SSA BARBARA GARZON
SINDACO
reg.gen. 1 num.part. 1 del 03/01/2019
PROROGA INCARICO DI POSIZIONE ORGNIZZATIVA AI RESPONSABILI DI AREA

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