Comune di Albaredo d'Adige

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 446 del 12/11/2018
DOMANDE DI ASSEGNO PER MATERNITA' DI N. 2 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 445 del 12/11/2018
ACCERTAMENTO ENTRATE CONCESSIONI LOCULI - DIRITTI CIMITERIALI CON CONTESTUALE REGOLARIZZAZIONE DEGLI INCASSI VERSATI SUL CONTO DI TESORERIA COMUNALE DAL 26.09.2018 AL 31.10.2018
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 444 del 12/11/2018
CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI DIGITALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 443 del 12/11/2018
INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E MANTENIMENTO AREE VERDI DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 281 R.G. DEL 13.07.2018 SINO AL 30.11.2018
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 442 del 12/11/2018
ACQUISTO COPERTINE PER BIBLIOTECA COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 441 del 12/11/2018
AFFIDAMENTO SOMME AL SERVIZIO ECONOMATO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 440 del 12/11/2018
QUOTA DI SPETTANZA PER IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI LEGNAGO PER L'ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 439 del 12/11/2018
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE "VERBENA DELL'ADIGE" DI LEGNAGO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SALDO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 438 del 12/11/2018
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE "LA QUINTA" DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DELLA STAGIONE CULTURALE 2018/2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 448 del 12/11/2018
LIQUIDAZIONE E VERSAMENTO IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO (IVA) - 3° TRIMESTRE 2018
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 447 del 12/11/2018
PROVENTI CANONI LAMPADE VOTIVE CIMITERI - ACCERTAMENTO DELLA SOMMA "IN ENTRATA"
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 437 del 09/11/2018
ACCERTAMENTO VIOLAZIONI CDS ANNO 2018
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 436 del 06/11/2018
ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 435 del 06/11/2018
RIMBORSO SPESE LEGALI AL DIPENDENTE YY
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 434 del 06/11/2018
PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE FINO AL 30.11.2018
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 433 del 06/11/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORE PER UFFICIO ASSISTENTI SOCIALI
AREA TECNICA
reg.gen. 432 del 02/11/2018
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE E SISTEMAZIONE DEI RELATIVI MANUFATTI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 431 del 02/11/2018
FORNITURA E MESSA IN OPERA DA PALCO A REGIA FONDO SALA DI CAVO AUDIO PRESSO PALAZZO DELLA CULTURA DINO COLTRO. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 430 del 02/11/2018
REALIZZAZIONE DI N°2 SPIRE MAGNETICHE PER IL RILEVAMENTO DEI VEICOLI PRESSO L'IMPIANTO SEMAFORICO DI VIA PIAVE. SMARTCIG Z132587CF9. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 429 del 02/11/2018
INCARICO PER VARIANTE VERDE E VARIANTE AL P.I. ALL'ATI STUDIO SBROGIO' + STUDIO BENINCA'. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO BENINCA'.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale