Comune di Albaredo d'Adige

Edilizia Privata

L'ufficio di Edilizia Privata si occupa prevalentemente della gestione dei procedimenti amministrativi delle istanze di Permesso di Costruire, di Denuncia di Inizio Attivita Edilizia (DIA); di Idoneita Abitativa di un alloggio; di Condono Edilizio, ai sensi della L. 47/85, L.724/94 e L. 326/03; di controllo, vigilanza e sanzionatoria/repressiva sugli interventi edilizi; e di deposito/protocollo delle denuncie cementi armati e/o della strutture metalliche.

Clicca qui per andare al Piano di Assetto Territoriale (PAT)

Clicca qui per andare al Piano degli Interventi (P.I.)

Clicca qui per andare al Piano di Urbanizzazione Attuativi (PUA) adottati e/o approvati.

Clicca qui per andare al Piano di Classificazione Acustica (PCA)

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Area Tecnica Edilizia Privata/Urbanistica, negli orari di apertura al pubblico (martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.00).

Al fine di snellire l’attività istruttoria, per qualsiasi tipo di comunicazione scritta e per l’invio della relativa documentazione si prega di utilizzare i seguenti indirizzi di posta elettronica: perlini_laura@comune.albaredodadige.vr.it

Per la modulistica unificata e standardizzata (Decreti legislativi n°126,127 e 222 del 2016) prevista dall’Accordo tra Governo, Regioni ed Enti locali del 04 maggio 2017 la stessa è disponibile al seguente link www.impresainungiorno (cercare sportello di Albaredo d’Adige).

REGOLAMENTO EDILIZIO

MODULISTICA