Comune di Albaredo d'Adige

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 400 del 17/10/2018
ASFALTATURA STRADE COMUNALI. INCARICO PER IL COORDINAMANETO PER LA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA ALLO STUDIO ZANETTI DI ALBAREDO D'ADIGE.
AREA TECNICA
reg.gen. 399 del 17/10/2018
ASFALTATURA DI TRATTI DI VIA PALAZZETTO. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 388 del 15/10/2018
ACQUISTO TARGHE PER PREMIAZIONI. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 387 del 15/10/2018
ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO A PROVENTI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 386 del 15/10/2018
ACQUISTO STAMPANTE BROTHER HL2370 DN PER UFFICIO RAGIONERIA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 385 del 15/10/2018
EMISSIONE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE (C.I.E.). ACCERTAMENTO D'ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO
AREA TECNICA
reg.gen. 390 del 15/10/2018
FORNITURA LAVORI DA FABBRO. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 389 del 15/10/2018
CONNESSIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO SCUOLA A.AMBROSI. INCARICO PER COMPLETAMENTO PRATICA SCAMBIO SUL POSTO SUL PORTALE E-DISTRIBUZIONE. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 384 del 11/10/2018
IGIENE E SICUREZZA SUL LAVORO. SERVIZIO DI FORMAZIONE LAVORATORI E ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO, VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS LAVORO CORRELATO E PIANO DI EMERGENZA SEDE MUNICIPALE. SMARTCIG Z1925136B8. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 383 del 11/10/2018
RICORSO AL TAR VENETO DITTA AZIENDA AGRICOLA BISSOLO GIANFRANCO. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DIFESA GIUDIZIALE ALL'AVV. RUFFO RICCARDO.
AREA TECNICA
reg.gen. 382 del 10/10/2018
PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE AL P.I.. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 381 del 08/10/2018
CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI RONCO ALL'ADIGE PER ATTIVITA' DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO 50%
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 380 del 08/10/2018
PROROGA DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI (PALESTRE) SINO AL 31.10.2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA TECNICA
reg.gen. 379 del 04/10/2018
FORNITURA MARMO PER LOCULO CIMITERO CAPOLUOGO. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 378 del 04/10/2018
RIPARAZIONE IMPIANTO D'ALLARME DEL MAGAZZINO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 377 del 03/10/2018
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO RSU, SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI, SPAZZAMENTO, RUP E VERDE. PERIODO 01.01.2018 30.06.2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 376 del 01/10/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2018 ALLE ASSOCIAZIONI RICREATIVE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 375 del 01/10/2018
CONTRIBUTO REGIONALE ICD-B (IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE) RELATIVO AL 1° SEMESTRE 2018. ACCERTAMENTO IN ENTRATA, DETERMINAZIONI, E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 374 del 01/10/2018
SERVIZIO DI STAMPA PIEGHEVOLI ILLUSTRATIVI UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO E DELL'EDUCAZIONE PERMANENTE 2018/2019. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 373 del 01/10/2018
RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS E ACQUISTO N. 6 MINIPC PER UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale