Comune di Albaredo d'Adige

Atti amministrativi

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AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 208 del 22/05/2018
PARTECIPAZIONE A LUTTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 200/2018
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 207 del 22/05/2018
INCARICO DI R.P.D./D.P.O. (RESPONSABILE PROTEZIONE DATI - DATA PROTECTION OFFICER) DELL'ENTE SINO AL 31.12.2020. DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 206 del 22/05/2018
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA SIG.RA YY. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 203 del 21/05/2018
QUOTA ASSOCIATIVA PER LE ATTIVITA' SOCIALI DELEGATE ALLAZ. U.L.S.S. 9 SCALIGERA PER IL PRIMO QUADRIMESTRE DELLANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 202 del 21/05/2018
EROGAZIONE CONTRIBUTI PER AFFIDO MINORI. ANNO 2018. DETERMINAZIONI E IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 201 del 21/05/2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E SUPPORTO PSICOLOGICO DAL 01.04.2018 AL 31.03.2021. PRECISAZIONI IN MERITO AL COSTO ORARIO
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 200 del 21/05/2018
GESTIONE IN CONCESSIONE DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI, ACCERTAMENTO E DELLA RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018 A FAVORE DELLA DITTA ABACO SPA
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 204 del 21/05/2018
REVISIONE E TARATURA TELELASER ULTRALYTE IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 198 del 18/05/2018
C.I.G. 4899516880 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) E SERVIZIO DI APPOGGIO SOCIO-EDUCATIVO DOMICILIARE (SAED). INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 197 del 18/05/2018
ACQUISTO PARTECIPAZIONE FINANZIARIA IN S.I.VE. S.R.L. - DETERMINAZIONI IN MERITO E LIQUIDAZIONE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 196 del 18/05/2018
AFFIDAMENTO PUBBLICITA' FONICA PER EVENTO "CANTI DI GUERRA NOTE DI PACE". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONE OCCASIONALE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 195 del 18/05/2018
INCARICO DI R.P.D./ D.P.O. (RESPONSABILE PROTEZIONE DATI - DATA PROTECTION OFFICER) DELL'ENTE SINO AL 31.12.2020. DETERMINAZIONAZIONE A CONTRARRE
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 194 del 18/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO RELATIVA AL 1° TRIMESTRE 2018
AREA TECNICA
reg.gen. 189 del 17/05/2018
ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE DERIVANTI DA DIRITTI DI SEGRETERIA, PROCEDIMENTI SUAP, ABUSI EDILIZI VERSATI SUL CONTO DI TESORERIA COMUNALE NEL MESE DI APRILE
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 188 del 16/05/2018
SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE ATTI GIUDIZIARI.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 187 del 16/05/2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOVEICOLI IN DOTAZIONE AL COMANDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 186 del 16/05/2018
LAVORI DI REALIZZAZIONE-RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE - DETERMINA A CONTRARRE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 185 del 15/05/2018
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2018 - 30.06.2018.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 184 del 15/05/2018
CONTRIBUTI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI RONCO ALL'ADIGE PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER PROGETTI SCOLASTICI VARI E PER DELEGA DI FUNZIONI EX LEGGE N. 23/1996 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 183 del 15/05/2018
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DEL CAPOLUOGO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2018
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