Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 735 del 23/12/2021
ACCERTAMENTO SOMMA DOVUTA DALL'ASSOCIAZIONE "GIOVANNA BRENA" A SEGUITO DI SENTENZA DEL TRIBUNALE DI VERONA N. 259/2021
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 732 del 23/12/2021
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO 118/2011, REDAZIONE STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO, SERVIZIO DI BILANCIO CONSOLIDATO ANNI 2022 E 2023. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 731 del 23/12/2021
CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI DIGITALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 730 del 23/12/2021
RIMBORSO SPESE A DATORE DI LAVORO PER ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI COMUNALI. PERIODO AGOSTO-OTTOBRE 2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 734 del 23/12/2021
SERVIZIO BANCOPOSTA IMPRESA ONLINE: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE SPESE DI GESTIONE III TRIMESTRE 2021 C/CP POSTALI N. 13376327 - 1032474056 E 86338910
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 733 del 23/12/2021
CONTRATTI ROGATI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA ANNO 2021. IMPEGNO DIRITTI DI ROGITO AL VICESEGRETARIO COMUNALE
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 729 del 23/12/2021
ADEGUAMENTO VEICOLO PICK -UP AD USO PROTEZIONE CIVILE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 716 del 22/12/2021
MESSA IN SOCUREZZA DEGLI SPAZI EINTERNI ED ESTERNI DEL MAGAZZINO COMUNALE. RICHIESTA ADOZIONE VARIAZIONE ESIGIBILITA'.
AREA TECNICA
reg.gen. 715 del 22/12/2021
REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA IN CORRISPONDENZA DELL'INCROCIO TRA S.P. 19 E VIA CENTENARO. IMPEGNO DI SPESA E VARIAZIONE DI ESIGIBILITA'.
AREA TECNICA
reg.gen. 714 del 22/12/2021
AMMODERNAMENTO ARTERIA STRADALE. INCARICO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI ALL'ING. GUIDA DAMIANO DI VERONA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 718 del 22/12/2021
SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE SIGILLO ELETTRONICO. DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 717 del 22/12/2021
EMISSIONE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE PERIODO 01.12.2021 - 15.12.2021. ACCERTAMENTO SOSPESI D'ENTRATA E RIVERSAMENTO SOMME AL MINISTERO DELL'INTERNO
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 719 del 22/12/2021
INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. UMBERTO SAMBUGARO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021
AREA TECNICA
reg.gen. 712 del 21/12/2021
OPERE DI PREVENZIONE DISSESTRO IDROGEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA E RICHIESTA ADOZIONE VARIAZIONE ESIGIBILITA'.
AREA TECNICA
reg.gen. 711 del 21/12/2021
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ANTICO CAMPO FIERA. RICHIESTA ADOZIONE VARIAZIONE ESIGIBILITÀ.
AREA TECNICA
reg.gen. 710 del 21/12/2021
ACCERTAMENTO IN ENTRATA DI CONTRIBUTO MINISTERIALE PER OPERE DI "RICOSTRUZIONE PONTE STRADALE SULLO SCOLO SABBIONARA INFERIORE IN VIA PASCOLONI".
AREA TECNICA
reg.gen. 709 del 21/12/2021
ACCERTAMENTO IN ENTRATA DI CONTRIBUTO MINISTERIALE PER OPERE DI AMMODERNAMENTO ARTERIA STRADALE.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 713 del 21/12/2021
COLLOCAZIONE PROVVISORIA E URGENTE DI XX E YY PRESSO LA STRUTTURA ZZ. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 706 del 20/12/2021
ACCERTAMENTO SOSPESI D'ENTRATA VARI
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 707 del 20/12/2021
AFFIDAMENTO INCARICO DI SONORIZZAZIONE DEL TEATRO COMUNALE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto