INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPORTANTE INTERVENTO SULLA CONDOTTA IDRICA PRINCIPALE PROVENIENTE DALLA CENTRALE DI MADONNA DI LONIGO.

Pubblicata il 26/07/2018

Si riporta di seguito comunicato trasmesso da Acque Veronesi scarl:

"Si rende necessario intervenire sulla condotta idrica di distribuzione proveniente dalla centrale di potabilizzazione di Madonna di Lonigo  per l’inserimento di pezzi speciali  che permetteranno la realizzazione di una condotta by pass  in via Alberazzi in Comune di Veronella .
Tale intervento sarà realizzato da Acque Veronesi  e permetterà  al Consorzio di Bonifica il rifacimento del ponte sullo Zerpano  da tempo  chiuso alla viabilità.
Tra le ore 23.00 di venerdì 3 agosto e le 06.00 del mattino di sabato 4 agosto, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in tutto il territorio comunale di Veronella e Albaredo d’Adige.
Nelle ore indicate potranno verificarsi cali di pressione e una conseguente riduzione delle portate anche in altri comuni del Legnaghese del Colognese (Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Cologna Veneta, Legnago, Minerbe, Pressana, Roveredo di Guà, Terrazzo, Villa Bartolomea) e di Montagnana (PD).
I lavori sono stati appositamente programmati durante le ore notturne per limitare al minimo i disagi. I nostri uffici sono come sempre a disposizione per ulteriori approfondimenti.
Ci scusiamo per i disagi che i lavori potranno arrecare"